ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

L'ESULTANZA

Vidal su Garnacho: “Gol bellissimo, ma perchè esulta come CR7?”

Vidal su Garnacho: “Gol bellissimo, ma perchè esulta come CR7?” - immagine 1
L'ex centrocampista di Inter e Juventus ha criticato la scelta dell'esultanza dell'attaccante del Manchester United
Redazione ITASportPress

Alejandro Garnacho è stato uno dei protagonisti assoluti di questo weekend. Il suo gol in rovesciata contro l'Everton sarà sicuramente tra i più belli di questa stagione (come affermato da lui stesso), e la sua prodezza ha fatto il giro del mondo. Gesto tecnico ed esultanza che hanno fatto eco anche in Sud America, dove Artura Vidal ha detto la sua sul giocatore del Manchester United.

LE PAROLE DI VIDAL - Il cileno ex Inter e Juve, in una diretta Twitch, ha criticato la scelta di Garnacho di esultare come Cristiano Ronaldo: "Un gol pazzesco, pazzesco. L'unica cosa brutta, quella che non ho capito, è perché abbia esultato come Cristiano Ronaldo. Non lo so, dovrebbe creare una sua esultanza, festeggiare a modo suo. È bello che sia il suo idolo ma deve farsi un nome: è un grande giocatore, non deve essere sempre lasciato nell'ombra".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.