ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LIGA

Viera lascia il Las Palmas: “C’è un problema con l’allenatore”

Viera lascia il Las Palmas: “C’è un problema con l’allenatore” - immagine 1
Il centrocampista canario ha lasciato il club dopo la diagnosi della malattia di sua moglie, poi ha parlato del comportamento del suo ex allenatore nei suoi confronti
Redazione ITASportPress

Jonathan Viera ha lasciato il Las Palmas, club in cui è cresciuto e si è affermato, di cui era simbolo e capitano. Recentemente sua moglie ha annunciato di soffrire di un tumore all'utero, e Viera aveva lasciato momentaneamente il calcio per starle vicino durante la malattia. Il presidente del Las Palmas, però, non era stato altrettanto sensibile, pensando di rescindere il contratto dello spagnolo. Il giocatore alla fine ha deciso di lasciare il club, ed in conferenza stampa ha spiegato i motivi che lo hanno portato a questa scelta.

LE PAROLE DI VIERA -"Non è necessario avere la sfera di cristallo per sapere che c'è un problema con l'allenatore. Non so quale sia perché non me lo ha detto, ma il mio con lui so qual è e questo basta. Tutto ha cominciato a complicarsi e io, per non creare un problema sempre più grande, ho parlato con il presidente e gli ho detto che era meglio farsi da parte. Ho avuto un problema personale con mia moglie molto serio, ora grazie a Dio va tutto bene, tutto è perfetto così e possiamo concentrarci su altre cose. Mi fregherà sempre del calcio, è chiaro, ma in un momento del genere, cos'altro avresti dovuto fare se non avvicinarti da me e dirmi: 'Come sta tua moglie? Spero che vada tutto bene'. Non c'è più niente, il problema che ha lui con me dovete chiederlo a lui perché io non lo so. Non so cosa succederà ora, ho tanta voglia di giocare, sto impazzendo perché è da molto tempo che non fioco e non so cosa farò, dove giocherò. Magari dovrò venire qui...".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.