ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA CURIOSITÀ

Vinicius fa arrabbiare i tifosi del Real Madrid: colpa di… LeBron James

Brasile Vinicius
L'attaccante dei Blancos e della nazionale brasiliana si è regalato una notte da tifoso assistendo a Lakers-Celtics
Redazione ITASportPress

Cosa c'è di meglio per un appassionato di NBA che godersi dal vivo il celeberrimo Christmas Day? Anche nel 2023 il campionato di pallacanestro più bello, ricco e spettacolare del mondo ha intrattenuto i tifosi con un programma imperdibile il giorno di Natale.

Tra le partite in calendario spiccava la grande classica tra Los Angeles Lakers e Boston Celtics, passati alla Crypto.com Arena col risultato di 126-115. Una delusione cocente per i tifosi gialloviola e per tutti i fans di LeBron James, a referto con 16 punti.


Tra questi anche parecchi vip, compreso Vinicius Junior. L'attaccante brasiliano del Real Madrid ha approfittato della pausa natalizia della Liga per volare negli Stati Uniti e incontrare dal vivo il proprio idolo. Obiettivo centrato, con inevitabile foto di rito e scambio di "doni".

Se infatti LeBron ha fatto felice il proprio illustre tifoso regalandogli una canotta con il suo proverbiale numero 23, Vinicius ha fatto altrettanto donando al fuoriclasse di una delle proprie maglie.

La scelta è però caduta sulla camiseta verdeoro della nazionale brasiliana e non su quella del Real. Una decisione sorprendente, che non è piaciuta ai tifosi dei Blancos, che sui social nel giorno di Natale hanno infiammato il dibattito chiedendosi il perché Vinicius non abbia messo in valigia nella sua trasferta oltre oceano la numero 7 del club più famoso del mondo.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.