ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

L'IDEA

Vinicius: “Real Madrid miglior club al mondo, ma chiuderò la carriera altrove”

Real Madrid Vinicius
Il calciatore ha accennato al rinnovo, confermando la permanenza: "Credo rimarrò al Real per il resto della mia carriera, tranne per il ritiro. Ho una promessa da rispettare"
Redazione ITASportPress

Intervenuto ai microfoni di FranceFootball, Vinicius ha stupito tutti riguardo il rinnovo con il RealMadrid. L'ala brasiliana si trova alla grande in blancos e non ha alcun dubbio sul prolungamento del contratto, che secondo diverse fonti spagnole dovrebbe arrivare presto. A far discutere sono però le parole del calciatore riguardo un prossimo futuro, escludendo il Real come club in cui concludere la carriera. Tutto per una promessa...

LA  PROMESSA: "Amo la vita qui in generale, sia in campo che fuori - ha esordito Vinicius parlando della sua quotidianità a Madrid -. Devo dire inoltre che sta andando molto bene anche per la mia famiglia e questa cosa mi fa stare davvero tranquillo. Quando i miei cari vanno in giro, sono riconosciuti e ci viene augurata solo felicità. Ripeto, mi piace molto". Passando poi ad una prospettiva più sportiva: "Parliamo del club migliore al mondo, riconosciuto internazionalmente. Credo che potrei disputare per intero la mia carriera qui, ma prima di ritirarmi avrò una promessa da rispettare. Il club della mia vita è il Flamengo e dissi a mio padre che un giorno sarei tornato".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.