Lo sfogo

Wijnaldum: “Al PSG non sono felice perchè gioco poco”

Redazione ITASportPress

Wijnaldum si è sfogato dal ritiro della sua nazionale

Dal ritiro con la Nazionale Oranje, a 'Nossport', il neo centrocampista del Paris Saint Germain sbarcato a parametro zero dal Liverpool, Georginio Wijnaldum, ha lasciato delle dichiarazioni puntando l'indice sul suo risicato minutaggio con la squadra guidata da mister Pochettino.

[an error occurred while processing this directive]

POCO SPAZIO - Sul suo momento ha rivelato:" A volte non giocare diventa preoccupante. Non posso dire di essere totalmente felice, la situazione venutasi a creare non è quella che mi aspettavo. Ma il calcio è così, dovrò imparare ad affrontare anche questi momenti. Sono uno che lotta sempre, devo rimanere positivo e lavorare sodo come ho sempre fatto".

Il centrocampista olandese, perno fondamentale del centrocampo della sua Nazionale, con la squadra parigina tra Ligue 1, Champions League e Supercoppa francese ha raccolto solamente 502 minuti: undici presenze, sei da titolare e quattro da subentrato a gara in corso.

VAN GAAL - Di lui ha parlato anche il CT dell'Olanda, Louis van Gaal, che ha espresso tutta la sua preoccupazione per lo scarso minutaggio del giocatore:"Sono preoccupato per lui. Ci ho parlato subito appena è arrivato in ritiro con il resto dei compagni. Continuo ad avere fiducia in lui e negli altri giocatori che hanno la stessa sua situazione, ma arriva da uno stop per infortunio, ha bisogno di giocare di più per ritrovare una condizione fisica ottimale".