ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

DOPO LA PAURA

Wolverhampton, riecco Raul Jimenez: in gol dopo la frattura del cranio

Raul Jimenez (getty images)

L'attaccante messicano di nuovo in campo e a segno per la sua squadra

Redazione ITASportPress

Sguardo al cielo e un'esultanza contenuta, vuoi perché il suo gol è arrivato semplicemente in amichevoli, vuoi perché voleva godersi istante dopo istante quel momento dopo aver passato tanti mesi con l'incertezza di non poter tornare a giocare. Parliamo di Raul Jimenez, attaccante del Wolverhamtpon, che dopo aver fatto il ritorno sul terreno di gioco alcune settimane fa, ha ritrovato adesso anche il gol.

Il bomber messicano, nel corso dell'amichevole estiva contro lo Stoke City, si trova al posto giusto nel momento giusto e, in area di rigore, dopo la respinta corta del portiere avversario, segna con la sua solita freddezza. Si tratta di un goal importante per lui, in quanto è il primo dopo il tremendo infortunio avuto 8 mesi fa quando nel novembre 2020 subì la frattura del cranio.

Bellissima la reazione dei compagni ma soprattutto quella dei tifosi presenti allo stadio per assistere al match che hanno dedicato una vera ovazione al loro beniamino. La speranza, adesso, è di vederlo tornare ai suoi livelli e costantemente in campo anche nelle sfide di Premier League.

 Raul Jimenez (getty images)
tutte le notizie di