ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

CHE FESTA!

Wrexham promosso, Ryan Reynolds show in conferenza: irrompe e vuole due souvenir

Wrexham Ryan Reynolds Rob McElhenney
La promozione storica fa felici i tifosi del Wrexham e anche i suoi proprietari. In particolare l'attore Ryan Reynolds protagonista in conferenza...

Il Wrexham di Ryan Reynolds e Rob McElhenney è ufficialmente promosso in League Two. Il successo per 3-1 sul Boreham Woo ha permesso al club gallese di arrivare a 110 punti in classifica, 4 in più sul Notts County. Un divario incolmabile con una sola giornata dalla fine della regular season, e che assicura ai Red Dragons un traguardo che mancava da ben quindici anni.

Dopo lo spettacolo sul campo con i festeggiamenti da parte della squadra e di tutto il pubblico, non sono mancati quelli negli spogliatoi e, persino, in conferenza stampa. Proprio in questa occasione, il noto attore di Hollywood si è preso la scena facendo una simpatica irruzione mentre due tesserato, tra cui il portiere Ben Foster, stavano parlando con i media.

"Scusate, scusate. Faccio veloce", ha detto Reynolds. "Togliti la maglia e dammela", ha detto l'attore e proprietario del club al portiere. Dal canto suo il giocatore ha risposto: "Ma puzza ed è bagnata". "Dammela lo stesso. Anzi, dammi anche la tua", ha detto al compagno accanto all'estremo difensore.

Lo show è proseguito rispondendo anche ad un giornalista che gli aveva fatto una battuta sul fatto di voler rivendere le maglie. L'attore ha risposto: "Lavoro nel mondo dello spettacolo. I tempi sono duri... Ciao, grazie ci vediamo", ha detto scappando via dopo aver preso i due souvenir...

Wrexham Ryan Reynolds Rob McElhenney
tutte le notizie di