ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LIGA

Xavi scettico: “Gundogan in Arabia? Sta cercando casa a Barcellona…”

Xavi scettico: “Gundogan in Arabia? Sta cercando casa a Barcellona…” - immagine 1
Il tecnico del Barça spegne subito le voci sul possibile addio del tedesco già a gennaio
Redazione ITASportPress

Il Barcellona è pronto a tornare in campo dopo la sosta. I catalani riprendono la rincorsa in Liga, dove occupano il terzo posto alle spalle di Girona e Real Madrid. I Bluagrana saranno di scena domani a Vallecas, in casa del Rayo Vallecano. Il momento non è dei migliori, poichè durante la sosta Gavi si è rotto il crociato con la Spagna, ed in conferenza stampa Xavi ha dovuto affrontare il "caso Gundogan".

LE PAROLE DI XAVI - Il tedesco, arrivato in estate dal City campione d'Europa, si è subito imposto come uno dei leader del Barcellona, squadra giovane con pochi giocatori di grande esperienza. Le sue parole dopo la sconfitta contro il Real avevano fatto destare un sospetto malumore, ed i media arabi hanno dichiarato: "Gundogan ha chiesto di giocare nella Saudi Pro League a gennaio." Quando hanno fatto notare a Xavi queste parole, il tecnico del Barça ha risposto con sarcasmo: "Davvero? Dicono così? A me risulta che stia cercando casa a Barcellona."


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.