ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

L'ANNUNCIO

Yaya Touré conferma la nuova avventura allo Standard Liegi: “È un onore”

Yaya Touré
Dopo le indiscrezioni anche l'annuncio del diretto interessato: nuova avventura per Yaya Touré-
Redazione ITASportPress

Le indiscrezioni delle ultime settimane trovano conferma da parte del diretto interessato: l'ex centrocampista Yaya Touré è pronto per una nuova avventura in panchina, anche se ancora "solo" come assistente e membro dello staff e non come mister. L'ex storico giocatore ha annunciato sui propri canali social di essere pronto per l'esperienza allo Standard Liegi nel ruolo di assistente appunto.

"Sono entusiasta di farvi sapere che prenderò l'incarico di assistente allenatore allo Standard Liegi. È un onore per me potermi unire a questo club, non vedo l'ora di lavorare con l'allenatore Carl Hoefkens! Facciamolo", si legge nel suo post Twitter. Poi anche i ringraziamenti al Tottenham, sguarda che sta salutando dopo aver collaborato con l'U26 Spurs.


In precedenza Touré aveva avuto esperienze da assistente in Russia, all'Olimpik Donetsk e all'Akhmat Grozny, oltre appunto quella con il club inglese. Per l'ex giocatore si tratta di un "ritorno" in Belgio dopo aver giocato in carriera nell'SK Beveren.

Yaya Touré
tutte le notizie di