00:17 min
L'ANNUNCIO

Yaya Touré conferma la nuova avventura allo Standard Liegi: “È un onore”

Redazione ITASportPress

Dopo le indiscrezioni anche l'annuncio del diretto interessato: nuova avventura per Yaya Touré-

Le indiscrezioni delle ultime settimane trovano conferma da parte del diretto interessato: l'ex centrocampista Yaya Touré è pronto per una nuova avventura in panchina, anche se ancora "solo" come assistente e membro dello staff e non come mister. L'ex storico giocatore ha annunciato sui propri canali social di essere pronto per l'esperienza allo Standard Liegi nel ruolo di assistente appunto.

[an error occurred while processing this directive]

"Sono entusiasta di farvi sapere che prenderò l'incarico di assistente allenatore allo Standard Liegi. È un onore per me potermi unire a questo club, non vedo l'ora di lavorare con l'allenatore Carl Hoefkens! Facciamolo", si legge nel suo post Twitter. Poi anche i ringraziamenti al Tottenham, sguarda che sta salutando dopo aver collaborato con l'U26 Spurs.

In precedenza Touré aveva avuto esperienze da assistente in Russia, all'Olimpik Donetsk e all'Akhmat Grozny, oltre appunto quella con il club inglese. Per l'ex giocatore si tratta di un "ritorno" in Belgio dopo aver giocato in carriera nell'SK Beveren.