ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SUL FUTURO

Zaniolo sul futuro: “Mi trovo bene in Turchia, ma vediamo che succederà…”

Zaniolo
Le parole dell'attaccante sul futuro, dalla possibilità di lasciare subito la Turchia alle voci di mercato. La Juventus rimane nei paraggi...
Redazione ITASportPress

Lascia l'Italia alla ricerca di fortuna in Turchia e, tra alti e bassi, la trova. Nicolò Zaniolo ha parlato ai microfoni di TvPlay del suo futuro, di come si trova al Galatasaray e se è sua intenzione cambiare squadra: "Devo dire che mi trovo molto bene in Turchia, ma vediamo quello che succede nel mercato. In questi casi non si può mai sapere cosa accadrà, può cambiare tutto da un momento all'altro... Io comunque sto molto bene lì". L'attaccante ex Roma è il grande obiettivo della Juventus dalla scorsa estate ormai e, per un motivo o per un altro, le parti non sono mai riuscite a trovare un accordo.

I bianconeri osservano interessati, ma non effettuano l'affondo decisivo. Le parti starebbero discutendo riguardo le basi sulle quali impostare la trattativa, con la via delle contropartite tecniche che - secondo Gazzetta.it - gode di grandi possibilità. In ogni caso Zaniolo si mostra sempre più maturo e pronto ad un calcio più internazionale, come dimostrato dalla fiducia posta nell'ex Roma da parte del C.t. della Nazionale Roberto Mancini. Un accordo potrebbe presto arrivare, magari nel bel mezzo del calciomercato.


 

tutte le notizie di