ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

L'ANTICIPAZIONE

Zidane, l’anticipazione del figlio Luca: “PSG? Improbabile. Sul Marsiglia…”

Zidane
Fermo ormai da tre anni e mezzo, l'ex allenatore del Real Madrid è stato associato a svariate panchine. Ecco l'approdo più probabile...
Redazione ITASportPress

Zinedine Zidane allenatore del Paris Saint-Germain? Scenario improbabile. Non solo nell’immediato. Il tecnico francese, vincitore di tre Champions League consecutive alla guida dei Blancos, è inattivo da ormai tre anni e mezzo, da quando, nel maggio 2021 annunciò le proprie dimissioni dal ruolo di allenatore dei Blancos.

Avvicinato a varie panchine, da quella della Francia a quella della Juventus, passando per Olympique Marsiglia e appunto PSG, Zidane non sembra destinato a debuttare da tecnico in Francia, almeno per guidare la formazione della capitale.


L’anticipazione arriva da chi Zizou lo conosce bene, ovvero il figlio Luca, oggi portiere dell'Eibar, che, intervistato da Carré, non ha invece escluso l’approdo del padre a Marsiglia: “Non è un tabù parlare di mio padre per l'OM. In realtà noi non ne parliamo molto, prenderà la decisione giusta quando vorrà. In ogni caso noi saremo felici per lui. Vederlo al PSG invece è un po' più complicato…”.

Zidane è già stato ad un passo dal PSG nell’estate 2022 al termine della gestione Pochettino, ma il Pallone d’Oro ’98 decise di rifiutare all’ultimo la proposta.

Resta invece sullo sfondo la possibilità di un futuro da ct della sua Francia, sebbene Didier Deschamps sia sotto contratto fino al 2026.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.