ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

PREMIER LEAGUE

Ziyech sul Chelsea: “Troppi giocatori, avevo perso la pazienza”

Ziyech sul Chelsea: “Troppi giocatori, avevo perso la pazienza” - immagine 1
Il marocchino, ora al Galatasaray, è tornato a parlare dei problemi dei Blues
Redazione ITASportPress

Hakim Ziyech è tornato a parlare del Chelsea. La stella del Marocco, dopo aver passato tre stagioni a Stamford Bridge (2020-2023) ed aver vinto la Champions League nel 2021, si è trasferito al Galatasaray. I rapporti tra il club e l'ala classe '93 si erano logorati, con tanto di richiesta di trasferimento al Psg: accordo saltato all'ultimo, ed infine la decisione di trasferirsi in Turchia. Oggi, visto il momento negativo attraversato dai Blues, Ziyech ha pensato di togliersi qualche sassolino dalla scarpa.

LE PAROLE DI ZIYECH -"Il Chelsea? Pff, potremmo parlarne a lungo" ha dichiarato a Voetball International. "Le cose non sono andate come speravo. C'è stato un periodo con molti cambi di allenatore, poi una situazione fastidiosa con la società ed il trasferimento al Psg è saltato." Poi ha proseguito: "Avevamo almeno tre squadre con top players. Ad un certo punto abbiamo perso la pazienza. Non si può pensare di avere quaranta giocatori in rosa, alla fine si creano problemi."


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.