00:13 min
ARRABBIATO

Allegri, furia contro Baccin e Marotta dopo Inter-Juventus: “Siete delle me**e”

Furia Allegri dopo la semifinale di Coppa Italia tra Inter e Juventus. Il mister bianconero si sarebbe lasciato andare a parole grosse.

Il day after la semifinale di ritorno tra Inter e Juventusin Coppa Italia porta con sé, come era prevedibile, anche delle polemiche. In questo caso non tanto sulla partita in sé quanto su alcune parole grosse che sarebbero volate tra  dirigenti e allenatori.

[an error occurred while processing this directive]

Protagonista Massimiliano Allegri che, dopo la sfida, si sarebbe lasciato andare ad uno sfogo piuttosto forte. Tutto è successo, come spesso capita, nel sottopassaggio. Non sono noti i motivi che hanno portato a tale situazione ma i presenti raccontato del grande nervosismo del mister.

L'allenatore della Vecchia Signora se la sarebbe presa rientrando negli spogliatoi prima con il dirigente dell’Inter Dario Baccin, con cui c’erano stati degli screzi anche all’andata, e poi anche con Beppe Marotta.

"Siete delle m…, ma tanto arrivate sesti". Queste le parole che Allegri avrebbe pronunciato. E poi anche una sfida per il campionato: "Dobbiamo arrivare davanti a loro in campionato, non dobbiamo mandarli in Champions".