CALCIO ESTERO

Arsenal-Porto, scintille fra Arteta e Conceiçao, gli inglesi volano ai quarti

Arsenal Arteta
Tensione fra le panchine durante la gara terminata dopo calci di rigore
Redazione ITASportPress

Non se le sono mandate a dire i due tecnici nella accesa sfida Arsenal-Porto valida per il ritorno degli ottavi di Champions, che ha portato l'Arsenal ai quarti dopo calci di rigore col risultato complessivo finale di 5-2.

Durante una fase di gioco tutta la tensione delle panchine è venuta fuori. Pare che Arteta, il tecnico dell'Arsenal, rivolgendosi alla sua panchina abbia insultato in spagnolo la famiglia di Conceiçao.


Ha atteso il termine della partita il manager del Porto per far sapere al suo avversario: "Le persone che ha insultato non sono più con noi, deve stare attento". E ha continuato: "Farà meglio ad occuparsi degli allenamenti della sua squadra che ha la qualità per giocare molto meglio di oggi."

Arteta ha risposto alle provocazioni con un gelido "No comment". Il club inglese, prendendo le distanze dai fatti, ha reso noto che non esiste traccia di alcun insulto o offesa da parte di Arteta a Conceiçao.

(fonte Fabriziorom)

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.