ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

ATALANTA

Atalanta, Gasperini: “Contro il Genoa prova di maturità. Muriel…”

Atalanta, Gasperini: “Contro il Genoa prova di maturità. Muriel…” - immagine 1
L'allenatore dell'Atalanta Gian Piero Gasperini ha parlato alla vigilia della sfida contro il Genoa della 24ª giornata di Serie A
Redazione ITASportPress

Gian Piero Gasperini non si fida del Genoa. Così l'allenatore dell'Atalanta ha commentato la sfida della 24ª giornata di Serie A (Fischio d'inizio domenica 11 febbraio ore 18): "Il Genoa è una squadra che è cresciuta molto, potrà ambire anche a giocare per l'Europa, chi lo sa. Sorprende la continuità della squadra, ha un grande entusiasmo che la circonda, questo dà un valore quando si gioca in casa, ci stanno già preparando la festa. In questo momento è un esempio incredibile visto l'entusiasmo che c'è, per noi è un grande test: giochiamo in uno stadio difficile, poi andremo a giocare a San Siro, giocheremo in stadi difficili anche in Europa, domani sarà una gran prova di maturità".

Il passaggio di Muriel in MLS è sempre più vicino: "Molti dicono che l'Atalanta non ha vinto niente, ma quando resti nella memoria dei tifosi diventi quasi immortale. A volte ci sono degli Scudetti in cui fatichi a ricordare chi ha giocato, nell'Atalanta rimarrà sempre il ricordo di Muriel e di questo periodo. Il gol col Milan vale più dei trofei".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.