ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

MISTER

Atalanta, Gasperini non si nasconde: “De Ketelaere? Mi piace molto…”

Atalanta Gasperini
Le parole del mister della Dea tra mercato e inizio del campionato dopo l'amichevole contro la Juventus.
Redazione ITASportPress

L'amichevole tra Juventus e Atalantagiocata allo Stadium sabato sera si è conclusa senza gol ma con alcune indicazioni preziose per i due allenatori. A Sky è Gian Piero Gasperini a parlare della gara ma anche del mercato e del campionato di Serie A ormai alle porte.

Il mister della Dea ha commentato: "Sono partite di livello, la Juve è molto forte. Noi abbiamo fatto il nostro in una partita aperta con qualche occasione da entrambe le parti. Bel test", le parole sulla sfida.


In chiave mercato e futuro: "In attacco non sono entrati Muriel e Cambiaghi, ma abbiamo dei numeri. Zapata viene spacciato per finito per gli infortuni ma non è così, anche Scamacca e Touré hanno avuto infortuni. Zapata è un giocatore a posto e lo ha dimostrato stasera. Sarei molto contento di De Ketelaere perché mi piace molto, sarebbe bello averlo da noi. Siamo contati in alcuni reparti, non si considera che molti giocatori che sono andati via. Va benissimo ma dobbiamo completare la squadra".

Un focus su Zapata accostato alla Roma: "Voglio dire solo che è molto forte. È vero che ha avuto degli infortuni, ma come tutti gli attaccanti in un calco duro. L’anno scorso è stato solo sfortunato, nelle ultime giornate stava facendo bene. Adesso è recuperato e forte, poi la società deciderà cosa fare".

Belgio De Ketelaere
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.