ATALANTA

Atalanta, l’era Gasperini fa quota 700

Gasperini
Dal 2016 sulla panchina nerazzurra il Gasp guadagna reti con continuità
Redazione ITASportPress

E’ la prodezza di Davide Zappacosta in contropiede a chiudere i conti (ma in silenzio) contro il Genoa di Gilardino nella ventiquattresima giornata di serie A, ed anche a segnare una pietra miliare nell’era Gasperini, 700 goal sotto la sua guida, una cifra da record.

Tanto rispetto verso la tifoseria avversaria da parte di Zappacosta che non si abbandona a facili entusiasmi, e nel silenzio del suo recente attaccamento alla maglia rossoblu riceve anche gli applausi del pubblico di casa.


Festeggia il Gasp a labbra serrate per un precedente annullamento del momentaneo 3-1 (fuorigioco di Pasalic su conclusione di Scalvini) dopo lunga consultazione al Var, durante la quale il tecnico nerazzurro non risparmia frecciate minacciose.

Ma con una cifra così tonda a suo vantaggio Mister Gasperini può godersi serenamente il suo bottino, il quarto posto in classifica e la strada spianata verso la Champions.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.