00:13 min
PATRON

Atalanta, Percassi: “Classifica inimmaginabile, vogliamo continuare così”

Redazione ITASportPress

Le parole del presidente della Dea tra presente e futuro.

Il secondo posto in classifica e il ritrovato entusiasmo dopo un periodo non felicissimo ha riportato l'Atalanta al centro dell'attenzione. Il presidente Antonio Percassi, nel corso di 90° minuto, ha parlato della squadra e degli obiettivi per la stagione.

[an error occurred while processing this directive]

CLASSIFICA - "Era inimmaginabile arrivare a questo livello, siamo contentissimi e speriamo di continuare", ha detto Percassi sul secondo posto in classifica. "Gli obiettivi stagionali a questo punto? La salvezza è il nostro primo obiettivo, i 40 punti. Poi magari ci saranno il secondo e il terzo, vedremo a cosa punteremo". Parlando ancora della crescita della Dea: "La nostra è una storia incredibile, considerando cosa ha fatto in tutte queste annate una squadra di provincia. Tante volte penso che sarebbe stato bello giocare in una squadra come la nostra".

Anche Gasperini, a Radio Anch'Io Sport ha detto la sua sugli obiettivi dell'Atalanta: "Noi non possiamo dire, con le nostre risorse, che lottiamo per lo scudetto. Questa è la realtà di cui dobbiamo prendere atto. Punteremo alla Coppa Italia, è l'obiettivo più raggiungibile".