ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

COPPA ITALIA

Atalanta-Sassuolo: le probabili formazioni e dove vederla in tv

Atalanta-Sassuolo: le probabili formazioni e dove vederla in tv - immagine 1
Le probabili scelte di Gasperini e Dionisi nella sfida valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia
Redazione ITASportPress

Atalanta e Sassuolo si sfideranno oggi alle 18.00 al Gewiss Stadium negli ottavi di finale di Coppa Italia. La vincente incontrerà il Milan, che ieri ha eliminato il Cagliari con un netto 4-1. Per entrambe le squadre è previsto un largo turnover: Gasperini dovrebbe affidarsi a Muriel e De Ketelaere, iniziando a pensare all'assenza di Lookman. In difesa spazio a Bonfanti, sulle fasce Ruggeri e Holm. Dionisi fa riposare il tridente titolare: spazio e Mulattieri, Castillejo e Ceidé.

ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Djimsiti, Bonfanti, Kolasinac; Holm, Adopo, Ederson, Ruggeri; De Ketelaere, Pasalic; Muriel. All. Gasperini.


SASSUOLO (4-2-3-1): Cragno; Missori, Ferrari, Tressoldi, Pedersen; Matheus Henrique, Thorstvedt; Castillejo, Bajrami, Ceide; Mulattieri. All. Dionisi.

DOVE VEDERLA IN TV - La partita tra Atalanta e Sassuolo sarà trasmessa in diretta esclusiva da Mediaset sul canale Italia 1.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.