ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LE DICHIARAZIONI

Balotelli: “Berardi furbo, ma Mou ha sbagliato. Sulla Nazionale…”

Balotelli: “Berardi furbo, ma Mou ha sbagliato. Sulla Nazionale…” - immagine 1
Le parole di Super Mario sulle dichiarazioni dello Special One e sulle chances dell'Italia di Spalletti al prossimo Europeo
Redazione ITASportPress

Mario Balotelli ha toccato diversi temi nelle dichiarazioni rilasciate a Tv Play. L'ex attaccante di Milan e Inter, al momento ai box per un infortunio, dovrebbe tornare in campo entro fine mese. Nel mentre, ha detto la sua sulle ultime dichiarazioni di Mourinho e sul girone dell'Italia al prossimo Europeo.

MOU-BERARDI -"Mourinho ne dice tante, è simpatico e serio. È nel suo stile. Berardi è un ragazzo bravo ed educato, poi se compie una furbizia in campo non può cambiare il giudizio sulla persona. Per me Berardi è un ragazzo che rispetta le regolare. La Roma ha sbagliato a non restituire il pallone, anche se non ho visto la situazione di gioco."


SULL'ITALIA -"A chi pensa che l’Italia andrà a casa consiglio di non guardarla. L’Italia fa sempre paura a tutti, fidatevi che in Spagna e Croazia non sono contenti di affrontarci. Comunque è ancora presto per preoccuparci: il girone è di alto livello, ma possiamo farcela."

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.