CALCIO ESTERO

Barça, la sorpresa più bella si chiama Fermìn. Futuro azulgrana ? Ma se arriva qualche buona offerta…

Barça, la sorpresa più bella si chiama Fermìn. Futuro azulgrana ? Ma se arriva qualche buona offerta… - immagine 1
Il centrocampista spagnolo, nazionale under 21, sta disputando un'ottima stagione con la maglia azulgrana, e potrebbe essere oggetto di desiderio di altri club
Redazione ITASportPress

La stagione di Fermìn Lòpez al Barça è stata forse la sorpresa più gradita per il club azulgrana. Trasferitosi a soli 13 anni nella cantera del club catalano, Fermin, a dispetto del suo nome, non si ferma più e continua a maturare a velocità esponenziale. Adesso, dall'alto dei suoi 20 anni (ma prossimo ai 21 nel mese di maggio), con un contratto firmato fino al 2027 ed una clausola rescissoria da 400 milioni di euro, il centrocampista del Barcellona sembrerebbe solidamente blindato.

Eppure un paio di club inglesi, l'Everton e l'Aston Villa, hanno cominciato a mostrare un timido interesse verso il giocatore blaugrana e non nascondono il desiderio di averlo in lista.


Ma per adesso Fermìn è totalmente concentrato a trionfare con il Barça, e dai social fa sapere quali sono le sue priorità: "Cancha, futbol y felicidad". A voi la traduzione.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.