CALCIO

Barça, visita di Rafa Yuste alla rifinitura, il top del top nello staff blaugrana

Barça, visita di Rafa Yuste alla rifinitura, il top del top nello staff blaugrana - immagine 1
In vista del ritorno degli ottavi di finale di Champions League seduta di rifinitura serena per i blaugrana con visita del professore Yuste
Redazione ITASportPress

Un ottavo di finale di Champions League non è una partita qualsiasi, e allora anche il cervello, soprattutto il cervello, va tirato a lucido. Ecco allora che alla seduta di rifinitura del Barça di oggi pomeriggio ha fatto visita il nome più importante del management blaugrana, ma anche il nome più famoso nel mondo della neurobiologia mondiale, il professore Rafael Yuste.

Lo studioso dei misteri del cervello, di nascita spagnola ma operativo prevalentemente negli USA, ha avuto una carezza per tutti: per Lamine, per Araujo, per Xavi, e ha portato il suo sostegno in vista dell'importante incontro di domani.


Appuntamento domani alle ore 21 allo Stadio Olimpico Lluís Companys al Montjuic che si colorerà in parte anche di azzurro, con migliaia d tifosi napoletani provenienti non solo dall'Italia ma dall'intera Europa. Capienza stimata di 43.000 spettatori, di cui 2.600 napoletani nel settore ospiti.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.