CHAMPIONS

Bayern-Lazio, Sané probabile illustre assente, l’arbitro gli evoca brutti ricordi

Bayern-Lazio, Sané probabile illustre assente, l’arbitro gli evoca brutti ricordi - immagine 1
Stasera all'Allianz Arena il ritorno degli ottavi di finale Bayern-Lazio sarà diretta dallo sloveno Vincic, che evoca brutti ricordi ai tedeschi
Redazione ITASportPress

Stasera all'Allianz Arena qualche tifoso di casa potrebbe storcere il naso di fronte alla designazione del direttore di gara, Slavko Vincic, per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League Bayern-Lazio, con fischio d'inizio alle ore 21. Fu proprio lui a dirigere l'incontro dei quarti di finale dell'FC Bayern contro il Villareal nel 2022: stessa situazione, obbligo di rimonta per i tedeschi dopo l'analogo svantaggio per 1-0 dell'andata. Alla fine, però, il Bayern non riuscì a superare l'1-1 e fu eliminato. Solo una questione di emozioni sconsolate: Vincic fece allora una buona prestazione, però a tanti richiamerà alla memoria l’amara eliminazione.

Anche a Leroy Sané, probabile illustre assente questa sera, Vincic ricorda qualcosa: l'unico cartellino rosso che l'arbitro estrasse l'anno scorso fu proprio ai suoi danni, a seguito di una reazione eccessiva durante la partita contro l'Austria della nazionale tedesca lo scorso fine novembre.


Sané potrebbe comunque saltare l'incontro di stasera a causa di problemi al tendine rotuleo e all'inguine che lo hanno tenuto lontano dal campo di gioco nella recente gara di campionato contro il Friburgo. Allenamento cautelativo differenziato per lui, non è ancora certo se sarà in campo o meno.

La partita fra Bayern Monaco e Lazio sarà trasmessa su Sky ma anche in chiaro su Canale 5. In alternativa, sempre gratuitamente, la trasferta di Immobile e compagni si potrà vedere in streaming su Mediaset Infinity.

 

 

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.