CALCIO ESTERO

Beato tra le palme, Rubiales nega di aver preso la nazionalità dominicana

Beato tra le palme, Rubiales nega di aver preso la nazionalità dominicana - immagine 1
L'ex presidente della Federcalcio spagnola avrebbe acquisito importanza nella Repubblica Dominicana, tanto da richiederne la nazionalità
Redazione ITASportPress

Travolto dagli scandali, prima per il bacio rubato alla giocatrice della nazionale spagnola Jenni Hermoso, poi per illeciti amministrativi, l'ex Presidente della Federazione reale spagnola di calcio Luis Rubiales non dorme sulla paglia, ma forse ci sonnecchia.

Pare infatti che il Rubiales si sia stabilito nella Repubblica Dominicana e, secondo quanto gira negli ambienti economici del paese caraibico, sembra abbia già preparato un piano per stabilirsi in questo paese ed acquisirne la nazionalità (nonostante il diretto interessato abbia smentito a Marca).


In ogni caso le immagini della sua placida vita nel Paese centroamericano, tra mare e affari, si moltiplicano. Pare comunque che Rubiales stesse preparando da tempo il buen retiro caraibico insieme al suo inseparabile amico Nene, ex calciatore anche lui. Ma tutto ciò che è successo negli ultimi giorni, compreso il mandato d'arresto, ne ha complicato molto i piani riguardo al suo futuro tra le palme della Repubblica Dominicana.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.