ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL COMMENTO

Bergomi non perdona Lukaku: “Parole hanno un peso e ha sbagliato”

Bergomi
L'ex difensore nerazzurro è tornato a parlare del caso Lukaku-Inter e del comportamento del belga.
Redazione ITASportPress

Beppe Bergomi non perdona Romelu Lukaku. La telenovela, ormai conclusa, tra il belga e l'Interè stata uno dei casi più importanti della sessione estiva del calciomercato tanto che ancora oggi se ne parla. A Sky Sport, l'ex difensore nerazzurro ha spiegato la sua visione dell'accaduto.

"Non uso mezze misure, ha sbagliato", ha detto Bergomi su Lukaku. "Le parole hanno un peso, quando dici determinate cose. Io apprezzo Antonio Conte, che ha sempre detto 'io tifo la squadra dove vado ad allenare'. E così deve essere. Quando fai certe dichiarazioni, poi diventa difficile. Ho saputo recentemente che quello che ha indispettito molto Lukaku è stato il non trovare la titolarità nelle partite importanti nel momento in cui aveva cominciato a tornare in forma. Ti dico un’altra cosa: Inzaghi lo ha allenato al primo anno, quando poi andò al Chelsea e disse 'io un giocatore così forte non l’ho mai allenato'. Quest’anno Lukaku era perfetto per l’Inter per rientrare, per giocare titolare e l’Inter avrebbe fatto un mercato diverso con le punte".


Lukaku
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.