00:24 min
ANNUNCIO

Boateng annuncia: “A fine stagione mi ritiro”

Redazione ITASportPress

Il calciatore ha annunciato la volontà di dire addio al calcio giocato.

Ha rinnovato il proprio contratto solamente poco tempo fa, con tanto di annuncio show e iniziativa per i tifosi. Ma quella prossima, l'annata 2022/23, sarà l'ultima da calciatore per lui. Parliamo di Kevin-PrinceBoateng che nelle scorse ore ha dato l'annuncio parlando in conferenza stampa.

[an error occurred while processing this directive]

RITIRO - Come detto, solamente 6 giorni fa il centrocampista ex anche Milan, oggi 35enne, aveva ufficializzato il rinnovo con l'Hertha Berlino. Un prolungamento di contratto che però sarà l'ultimo della carriera: "Questa è la mia ultima stagione da calciatore professionista", ha detto Boateng. "Non importa quel che succederà. Anche se giochiamo in Champions League l'anno prossimo, questa è la mia ultima stagione. Ho ancora voglia di giocare, non voglio nemmeno pensare se ci saranno minuti in Bundesliga o meno. Voglio esserci dopo un anno turbolento, non potevo fermarmi così", ha dichiarato il centrocampista che dunque è pronto, anche mentalmente, ad appendere definitivamente gli scarpini al chiodo.

In Italia, oltre alla maglia del Milan, il Boaha vestito anche le divise di Fiorentina, Sassuolo in Serie A e del Monza in Serie B.