ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LO SCONTRO

Bonucci-Juventus, scontro infinito: il difensore valuta i danni d’immagine

Juventus Bonucci
Tensione sempre più altra tra il difensore viterbese e il club bianconero: inviata una nuova Pec per chiedere il reintegro, il centrale è pronto a nominare un giurista in vista dell'eventuale arbitrato
Redazione ITASportPress

Alla vigilia della partita contro il Bologna Massimiliano Allegri ha parlato del 'caso Bonucci' per la prima volta dopo il caso scoppiato alla vigilia del ritiro estivo della Juventus, quando il ds Giovanni Manna e il responsabile dell'area tecnica Cristiano Giuntoli raggiunsero il difensore in vacanza a Forte dei Marmi per comunicargli che il giocatore non avrebbe fatto parte dei piani di allenatore e società per la nuova stagione.

"Leo conosce la situazione, non c'è niente da aggiungere e non ci sono novità a riguardo" ha tagliato corto Allegri, al quale Bonucci ha risposto poco dopo con un attacco a mezzo social, pur senza mai nominare l'allenatore livornese ("La mancanza di rispetto non è una valutazione del tuo valore, ma un segnale del suo carattere” ha scritto Bonucci su Instagram).


Un mese e mezzo dopo il sereno è ben lontano dal fare capolino. Anzi, la tensione è sempre più alta se è vero che, come riportato da 'La Gazzetta dello Sport', il giocatore ha inviato un'altra Pec alla Juventus con richiesta di reintegro, la seconda dopo quella fatta recapitare l'11 agosto, ma che la società non ha preso in considerazione.

Corteggiato da diversi club italiani e stranieri, dall'Union Berlino alla Lazio fino al Genoa, Bonucci vuole fare di tutto per ottenere il reintegro nella rosa della Juventus ed è pronto a valutare anche la possibilità di intraprendere una lunga battaglia legale.

Sempre secondo le informazioni riportate da 'La Gazzetta dello Sport', in particolare, il centrale intende nominare un giurista noto nell'ambiente sportivo per l'eventuale futuro arbitrato e, qualora negli ultimi giorni di mercato non dovesse trovare una nuova squadra per la prossima stagione, è pronto a chiedere anche i danni di immagine alla società.

Una storia d'amore e di successi iniziata nel 2010 e interrotta solo dalla stagione trascorsa al Milan nel 2017-'18 prosegue quindi nel peggiore dei modi. E nessuno sa quando potrà concludersi.

Bonucci Allegri
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.