Un mese e mezzo dopo il sereno è ben lontano dal fare capolino. Anzi, la tensione è sempre più alta se è vero che, come riportato da 'La Gazzetta dello Sport', il giocatore ha inviato un'altra Pec alla Juventus con richiesta di reintegro, la seconda dopo quella fatta recapitare l'11 agosto, ma che la società non ha preso in considerazione.
Corteggiato da diversi club italiani e stranieri, dall'Union Berlino alla Lazio fino al Genoa, Bonucci vuole fare di tutto per ottenere il reintegro nella rosa della Juventus ed è pronto a valutare anche la possibilità di intraprendere una lunga battaglia legale.
Sempre secondo le informazioni riportate da 'La Gazzetta dello Sport', in particolare, il centrale intende nominare un giurista noto nell'ambiente sportivo per l'eventuale futuro arbitrato e, qualora negli ultimi giorni di mercato non dovesse trovare una nuova squadra per la prossima stagione, è pronto a chiedere anche i danni di immagine alla società.
Una storia d'amore e di successi iniziata nel 2010 e interrotta solo dalla stagione trascorsa al Milan nel 2017-'18 prosegue quindi nel peggiore dei modi. E nessuno sa quando potrà concludersi.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA