PROBLEMI

Brasile, nuovi problemi per Ronaldinho. Sequestrate due proprietà immobiliari

Brasile, nuovi problemi per Ronaldinho. Sequestrate due proprietà immobiliari - immagine 1
Non buone notizie giungono dal Brasile per l'ex attaccante Ronaldinho: sequestrate due proprietà per eccessivi debiti
itasportpress5

Non è certo un buon periodo per l'ex fuoriclasse Ronaldinho. Il brasiliano è continuamente attaccato dalla critica per il suo comportamento estremamente stravagante che spesso lo ha posto di fronte a diverse problematiche. Anche con la legge. Ora l’ex stella del Barcellona si troverebbe in una situazione economica poco confortante con conseguenti nuove rogne con le autorità.

DEBITI: Che Ronaldinho fosse essenzialmente "al verde" era cosa nota a tutti. L'ex attaccante del Barcellona - tra le altre - ha sempre vissuto una vita sfrenata ed al limite. Certo senza mai guardare il portafogli. Ora però ne piange le conseguenze. Secondo la stampa sudamericana, i conti bancari del brasiliano sarebbero vuoti e dunque impossibilitati a coprire il complessivo dei suoi debiti. Una somma che a quanto pare va oltre ogni immaginazione e che avrebbe portato all'intervento diretto e definitivo delle autorità, con conseguente confisca di due sue proprietà immobiliari. Un'altra botta che fa male all'immagine, già contorta e sporcata, di quello che è stato un grandissimo calciatore. Forse tra i migliori della storia.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.