ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

BOMBER

Brunori come Benzema e meglio di… Luca Toni: il dato

Brunori
Ancora un gol e numeri impressionanti per il centravanti del Palermo.

Redazione ITASportPress

Ancora un gol, ancora decisivo. Questa volta per dare i tre punti al suo Palermo nel match contro il Genoa in Serie B. Parliamo di bomber Matteo Brunori che con i suoi numeri magici sta incantando Italia ed Europa.

Il centravanti rosanero, infatti, vanta dati a livello di Karim Benzema e migliori, in termini di marcature, di Luca Toni, storico ex del club. Il centravanti, il cui cartellino fino a questa estate era di proprietà della Juventus, sta mettendo a referto tantissime marcature e nell'anno solare 2022 è arrivato a quota 28. Come sottolineato da GOALsi tratta di un numero importnatissimo e che gli permette di superare un certo Luca Toni che col Palermo ne aveva fatta una ibn meno nel 2004.

Non solo, però. Perché i numeri di Brunori nel 2022 sono importantissimi anche a livello europeo. Nel 2022 solo Kylian Mbappé ha segnato più goal di lui, 32, mentre Karim Benzema è fermo a 28 come Robert Lewandwski.

Ora il sogno, ma pensiamo anche l'obiettivo, di Brunori è quello vestire  la maglia azzurra della Nazionale. Chissà che continuando così...

Brunori Palermo
tutte le notizie di