ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL COMMENTO

Capello, stoccata agli arbitri italiani: “Guardate la Champions e imparate…”

Capello

Il commento del mister a proposito delle direzioni arbitrali

Redazione ITASportPress

Lo spettacolo della Champions League è tornato ad emozionare gli appassionati di calcio. Nella notte due belle sfide tra Benfica-Liverpool e soprattutto Manchester City-Atletico Madrid. Quest''ultima gara particolarmente apprezzata anche da Fabio Capello che, continuando la sua personalissima battaglia contro il modus operandi degli arbitri italiani, ha lanciato una frecciatina ai direttori di gara.

Presente negli studi di Sky Sport, Don Fabio ha detto: "C'è stata una cosa bella stasera (ieri ndr): l'arbitro ha ammonito poco in Manchester City-Atletico Madrid", le parole di Capello. "L'arbitro ha lasciato giocare e correre. Torno su un discorso già vecchio: arbitri italiani, imparate".

E ancora sulla gara tra gli uomini di Guardiola e quelli di Simeone: "Grealish? Guardiola è convinto che diventerà un grande nel Manchester City". E infine, ancora sullo spettacolo della massima competizione europea per club: "In Champions League è inutile parlare di tattica, la cosa importante è la qualità dei giocatori".

Manchester City-Atletico Madrid
tutte le notizie di