CALCIO SERIE C

Catania-Cerignola stasera alle 20,45, Zeoli: “Serve positività, i migliori undici in campo”

Catania-Cerignola stasera alle 20,45, Zeoli: “Serve positività, i migliori undici in campo” - immagine 1
Delicato match in chiave salvezza contro l'Audace Cerignola
Redazione ITASportPress

Il Catania si appresta a scendere sul campo di casa questa sera alle 20,45, ospite l'Audace Cerignola (che conta 4 punti in più in classifica): un match delicato in chiave salvezza, che il tecnico Zeoli affronta con la massima attenzione. Occorre sostenere e focalizzare la squadra anche e soprattutto da un punto di vista mentale, con un occhio sempre rivolto alla classifica: "Capisco il momento, capisco la situazione, ma io devo trasmettere positività" - dichiara fermamente. "Vincendo possono cambiare tante cose, i ragazzi sono concentrati su questa partita e basta".

Sulla formazione che partirà titolare Zeoli dichiara: "Metterò la miglior formazione possibile. Considerando le ultime prestazioni, vedendo la squadra con più allenamenti, perché abbiamo sfruttato un po' di più il Cibali - a campo aperto riesci a vedere il giocatore con un occhio diverso - stasera i migliori undici partiranno. Gli altri saranno pronti a dare il loro contributo".


Ancora indisponibile Di Carmine, restano in tribuna anche Tello, Quaini e Bouah. Da valutare le condizioni di Celli, non al meglio.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.