CALCIO

Catania, dal ritiro tutto tace, l’AD Grella: “Primo trofeo nella storia rossazzurra, sarebbe bello vincerlo”

Redazione ITASportPress
La dirigenza catanese spera nella conquista del trofeo che sarebbe il primo nella storia del calcio rossazzurro

Dal silenzio del ritiro pre-gara nessuna voce, neanche quella del tecnico Zeoli che non ha presentato, come di consueto, il match di stasera.

La dirigenza non ha mancato di far sapere quanto sia desiderato questo trofeo, queste le parole dell'AD Grella: "Vorremmo vincere il trofeo perché sarebbe il primo nella storia del calcio cittadino. E vorremmo anche dedicare questo momento al Presidente Ross Pelligra che ha deciso di investire per rilanciare il calcio rossazzurro."

Il Presidente è appena arrivato in città dall'Australia per mantenere l'impegno di esserci per la finale di ritorno, e così è. Si legge su La Sicilia:" Non è un impegno istituzionale, visto che dovrà anche ricevere il gotha della Lega di C, ma una mossa dettata soprattutto dalla passione. Pelligra aveva promesso di esserci a prescindere dal risultato dell'andata. Spera in un  ribaltamento di quel 2-1 che apre ancora alla speranza, purchè la squadra riesca a giocare bene. Meglio di quel che ha fatto in campionato nelle ultime settimane".

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.