LIVE

Catania-Giugliano, ancora un tonfo per il Catania, è sempre più crisi

Catania-Giugliano, ancora un tonfo per il Catania, è sempre più crisi - immagine 1
Il Catania registra l'ennesimo tonfo e viene sconfitto in casa dal Giugliano per 2-3, doppietta di Salvemini per gli ospiti
Redazione ITASportPress

L'importante sfida nel silenzio del Massimino contro l'ottimo Giugliano che, con i suoi 49 punti + i 3 di stasera, occupa la settima posizione in classifica, ha un avvio favorevole per gli etnei che sbloccano al secondo minuto con Cianci.

Andati al riposo sul vantaggio, i rossazzurri subiscono la rete del pareggio all'avvio del secondo tempo, ricevendo dal Giugliano la stessa partenza sprint che aveva caratterizzato la prima frazione per i rossazzurri (rete di Salvemini).


Ma la partita si mette ben presto male per gli uomini di Zeoli, che dopo il pareggio subiscono anche la rete del vantaggio del Giugliano con Ciuferri al 68esimo.

Riesce a riportare in pareggio Bouah tre minuti dopo, ma a tre minuti dal 90esimo il Giugliano trova le rete del vantaggio per 3-2. (Salvemini).

Neanche i 6 minuti di extra time bastano ai rossazzurri per recuperare lo svantaggio. Giugliano batte Catania per 3-2 in casa rossazzurra.

E' sempre più crisi, ancora una volta la classifica non si muove.

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.