CALCIO SERIE C

Catania, l’ex Presidente Gaucci: “Zeoli la persona giusta”

Catania, l’ex Presidente Gaucci: “Zeoli la persona giusta” - immagine 1
Con un post su Facebook l'ex Presidente del Catania esprime il suo affetto nel momento di difficoltà del club rossazzurro
Redazione ITASportPress

Sulle sorti del Catania, fresco di esonero del tecnico Lucarelli all'indomani della disfatta di Avellino, si esprime anche un super "tifoso". Riccardo Gaucci, già Presidente del Catania negli anni dal 2000 al 2004, e al momento proprietario dell'ASD Assisi Calcio, posta su Facebook tutto il suo affetto per la squadra rossazzurra, affidata temporaneamente a Michele Zeoli, con queste parole: "Seguo sempre con grande affetto il Calcio Catania ed in questo particolare momento credo che Michele sia l'uomo giusto. Umiltà e grinta uniti ad una società solida saranno la ricetta giusta per uscire da questo piccolo momento di crisi". All'epoca della presidenza Gaucci, l'ex difensore  approdò dal Giulianova, giocando quattro stagioni con la maglia rossazzurra, due in serie C1 e due in serie B, collezionando 100 presenze e 5 reti.

A Zeoli fu affidata nell'estate del 2023 la guida della formazione Primavera da parte della dirigenza etnea. Dopo l'esonero di Tabbiani, nel novembre 2023, passò ad interim alla prima squadra. Con la seguente nomina di Lucarelli tornò inizialmente sulla panchina della formazione primavera, per poi essere inserito nello staff tecnico del toscano in qualità di collaboratore tecnico. Oggi torna nel ruolo di traghettatore alla guida della prima squadra, in attesa di future quanto imminenti decisioni della dirigenza sul prosieguo del campionato.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.