calcio

Catania, occorre una svolta, il campo chiede punti

Catania, occorre una svolta, il campo chiede punti - immagine 1
Nel ricordo del 0-4 dell'andata serve una prestazione da punti
Redazione ITASportPress

Alla vigilia dell’importante impegno casalingo con la Casertana, per il quale la caccia ai tre punti sarà un must, si registrano movimenti da parte della società etnea che guarda al mercato degli svincolati con grande attenzione. Inutile dire che occorre poter contare su giocatori pronti, sani e utili per dare manforte alla causa Catania, che possano quindi contribuire attivamente al cammino ancora lungo. La situazione può ancora essere ribaltata, anche puntando sul ritorno di Coppa Italia che potrebbe segnare un traguardo importantissimo. Seppur la situazione sembrerebbe non proprio rosea tuttavia l’atmosfera in casa Catania rimanda ad una ricerca di rivalsa che darebbe animo a tutto l’ambiente. I tre punti vanno conquistati sul campo, con quell’attaccamento alla maglia che ogni tifoso si aspetta dai giocatori. Certo non ci si aspetta scherzi come quello di Dubickas, che in terra etnea non ha sortito consensi, ma che appena indossata la maglia della Feralpisalò ha arricchito il proprio bagaglio reti segnando al Palermo nel campionato cadetto.

Occhio per adesso alla Casertana, che certamente non farà da sparring-partner, alla luce della clamorosa disfatta in casa propria nel girone di andata. L'obiettivo etneo sarà quello di ripetere quanto meno la prestazione di ottobre e di aggiudicarsi tutti i punti in palio. E questa volta anche con l'aiuto dei nuovi arrivati che davanti al pubblico di casa dovranno dimostrare di essere stati gli acquisti giusti, capaci di imprimere una svolta ormai necessaria.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.