calcio

Catania-Padova per la Coppa Italia, 1500 bambini in tribuna, il tifo si veste di valori positivi

Catania-Padova per la Coppa Italia, 1500 bambini in tribuna, il tifo si veste di valori positivi - immagine 1
Iniziativa congiunta del Catania FC e della Lega Pro per diffondere un messaggio positivo sui valori dello sport e del tifo sano
Redazione ITASportPress

Il Catania FC club ha comunicato con apposita nota ufficiale che in occasione della gara di ritorno della finale di Coppa Italia di serie C tra Catania e Padova in programma al Massimino martedì 2 aprile alle ore 20,30, la tribuna B sarà affollata da 1500 bambini.

La Questura di Catania ha infatti accolto una richiesta congiunta del Catania Football Club e della Lega Pro per fare accedere alla tribuna B 1500 ragazzi under 14 del settore giovanile etneo e delle scuole calcio affiliate.


Il Giudice Sportivo ha concesso il necessario nulla osta per l'iniziativa, fortemente voluta dal Catania e dalla Lega Pro per diffondere un messaggio incentrato sul tifo positivo.

La terna arbitrale e i 22 giocatori schierati dall'inizio entreranno in campo con 25 bambini: sulle maglie di questi ultimi le parole più importanti relative ai valori dello sport.

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.