CALCIO ESTERO

Cavan Sullivan, astro nascente del calcio statunitense con i suoi 14 anni, piace tanto a Pep Guardiola

Cavan Sullivan, astro nascente del calcio statunitense con i suoi 14 anni, piace tanto a Pep Guardiola - immagine 1
Il trequartista statunitense, fratello minore di Quinn, pilastro dei Philadelphia Union, è considerato il "miglior quattordicenne al mondo"
Redazione ITASportPress

Ha solo 14 anni ed un futuro davanti, è già nelle mire di molti club (ma a quanto pare il Manchester City l'ha già opzionato) e sta facendo parlare di sé non poco. Cavan Sullivan, trequartista naturale, classe 2009, statunitense di nascita, col suo attuale 1,58 mt (ma chissà, molti altri centimetri possono arrivare...) è considerato il "miglior quattordicenne al mondo" e piace tanto al club di Pep Guardiola.

Cavan, associato per caratteristiche alla Pulce, sta seguendo le orme del fratello maggiore Quinn, appena diciannovenne, ala destra del Philadelphia Union e titolare intoccabile.


Ieri Cavan ha realizzato il suo primo sogno facendo il debutto nei professionisti con la maglia del Philadelphia Union, ed ha deliziato tutti con un assist di preziosa fattura (che ha contribuito alla vittoria della sua squadra sui Portland Timbers).

Secondo Fabrizio Romano l'accordo col City è già nell'aria, si attendono solo le firme: un altro tassello nelle strategie futuristiche del club inglese, che sta marchiando il territorio assestando colpi decisivi per il proprio avvenire.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.