ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL RECORD

Clamoroso negli Stati Uniti: giovane talento debutta a soli 13 anni

Clamoroso negli Stati Uniti: giovane talento debutta a soli 13 anni - immagine 1
È Da'vian Kimbrough il più giovane calciatore americano a debuttare tra i professionisti: ha soli 13 anni, 7 mesi e 13 giorni
Redazione ITASportPress

Ha del clamoroso la notizia che giunge dagli Stati Uniti e che vede un nuovo incredibile record segnato nella storia del calcio americano. Si tratta del giovane talento Da'vian Kimbrough, che proprio di recente ha fatto il suo debutto da professionista nella USL Championship. All'età di 13 anni, 7 mesi e 13 giorni è diventando il il più giovane calciatore nella storia del calcio americano. L'esordio è avvenuto nella partita contro i Las Vegas Lights, all'87', subentrando al posto dello spagnolo Keko Gontán. Il giovanissimo attaccante si era unito ai Sacramento Republic lo scorso agosto, i quali lo avevano prelevato dai New York Red Bulls. Con il traguardo raggiunto, ha così superato Axel Dei che nel 2021 aveva debuttato a 13 anni, 9 mesi e 9 giorni con i Real Monarchs.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.