00:13 min
PRESIDENTE

Commisso, la frecciata: “La Fiorentina non farà la fine della Juventus”

Il numero uno del club Viola dopo l'accesso alla fine di Coppa Italia ha fatto il punto sulla sua squadra e non solo.

Grande soddisfazione per il presidente della Fiorentina Rocco Commisso dopo la conquista della finale di Coppa Italia. La Viola, dopo aver superato nel doppio confronto la Cremonese, si è aggiudicata l'atto conclusivo del torneo contro l'Inter.

[an error occurred while processing this directive]

A Mediaset, il numero uno della società di Firenze ha detto la sua tra Coppa e società: "Siamo in finale, andiamo a Roma a giocarcela e speriamo in bene. Siamo molto contenti, i ragazzi hanno fatto una grande partita e i tifosi hanno fatto una coreografia spettacolare. Ringrazio tutti: l'allenatore Italiano che è bravissimo e ho sempre difeso, la dirigenza e i calciatori", il commento di Commisso.

"Quale è il mio sogno? Io non faccio niente, porto solo i soldi dall'America per mandare avanti il progetto. Scherzi a parte, la situazione dei ricavi è un problema per noi. Non possiamo andare a prendere determinati giocatori per poi fare la fine della Juventus, che aveva comunque 400 milioni di ricavi. Se guardate i problemi che ha la povera Juve sono iniziati quando hanno preso Cristiano Ronaldo e da lì sono arrivati dove sono oggi. Questo non succederà mai alla Fiorentina che è fallita 20 anni fa ma non fallirà più. Non so dove arriveremo, ognuno di noi ha i suoi sogni e io ho i miei e poi vedremo dove arriveremo".