CONFERENCE LEAGUE

Fiorentina-Genk: le probabili formazioni e dove vederla in tv

Fiorentina-Genk: le probabili formazioni e dove vederla in tv - immagine 1
La squadra di Italiano, con tre punti, può chiudere il discorso qualificazione e primo posto
Redazione ITASportPress

Torna la Conference League e la Fiorentina di Italiano ha la possibilità di chiudere il discorso qualificazione con una giornata di anticipo. Questa sera, alle 21, i Viola affronteranno il Genk all'Artemio Franchi. La Fiorentina guida il girone con 8 punti, mentre la squadra belga ed il Ferencvaros inseguono a quota 6. Ampie rotazioni in vista per i Viola, che ritrovano Kayode e Pierozzi in ballottaggio pera il ruolo di terzino destro, Parisi sarà adattato al centro della difesa. A centrocampo out Bonaventura e Mandragora, ci sarà Barak dietro a Nzola. In porta toccherà a Christensen.

FIORENTINA (4-2-3-1): Christensen, Pierozzi, Parisi, Milenkovic, Biraghi, Duncan, M.Lopez, Ikoné, Barak, Kouamé, Nzola. Allenatore: Italiano


GENK (4-3-3): Vandevoordt; El Ouahdi, Cuesta, McKenzie, Arteaga; Heynen, Galarza, El Khannouss; Oyen, Zeqiri, Paintsil. All. Vrancken.

DOVE VEDERLA IN TV - Diretta su TV8 e su Sky Sport, al canale Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (253), ma anche in LIVE-Streaming su DAZN, Sky Go e NOW. 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.