gazzanet

Conti, con il gol alla Juventus ‘lascia a piedi’ il suo procuratore

Redazione ITASportPress

L'esterno dell'Atalanta ha vinto una scommessa fatta con il suo agente

La stagione dell'Atalanta è stata finora strepitosa. Anche contro la Juventus, la squadra di Gian Piero Gasperini si è dimostrata un osso duro, difficile da superare, e adesso l'obiettivo Europa League è davvero a pochi passi. Il lavoro svolto dal tecnico bergamasco è stato straordinario: ha lanciato tanti giovani che ora fanno 'gola' alle big del calcio italiano ed europeo. Tra questi c'è Andrea Conti.

L'esterno nerazzurro è andato a segno contro i campioni d'Italia ed ha raggiunto quota 7 reti in campionato. Un gol, che gli ha permesso di vincere una scommessa fatta con il suo procuratore Mario Giuffredi.

Secondo quanto riporta Sky Sport, l'agente, lo scorso sei novembre, dopo la prima marcatura del suo assistito contro il Sassuolo, gli avrebbe detto: "Se segni cinque gol ti regalo il rolex che ho al polso". Pronta la replica di Conti: "Ok, ma se ne segno 7 mi regali anche il Range Rover...". Dopo diversi mesi il giocatore dell'Atalanta ha vinto entrambe le scommesse, ma nonostante ciò, il suo procuratore non può che essere soddisfatto.

POTREBBERO INTERESSARTI