ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA SITUAZIONE

Dani Alves, altri guai: gli sponsor lo salutano…

Brasile Dani Alves
L'esterno brasiliano sta facendo i conti con le accuse di violenza sessuale e si trova ora in carcere.

Redazione ITASportPress

Non finiscono i guai per Dani Alves. Il calciatore brasiliano si trova in carcere dopo le accuse per una presunta violenza sessuale. Dopo il licenziamento per giusta causa da parte del Pumas, club messicano nel quale il brasiliano militava, ecco che la stessa società ha chiesto un risarcimento danni per tutta la vicenda.

Come se non bastasse, poi, pare proprio che ben 3 società che avevano rapporti con l'esterno anche ex di Barcellona e Juventus abbiano risolto i contratti di sponsorizzazione con lui.

Si tratterebbe solo dell'inizio di quella reazione a catena che – secondo gli avvocati – nelle prossime settimane vedrà il calciatore fare i conti con molte altre rotture in termini di attività pubblicitarie.

Dani Alves pare dunque essersi separato da un marchio di scommesse sportive (1xPartner), una società brasiliana che opera nell'ambito dei sevizi assicurativi e finanziati (Hygia Saúde) e un'azienda di abbigliamento (Ethika) hanno annullato i contratti a pochi giorni di distanza dall'arresto. Inoltre, a questi va aggiunto il rapporto con l'Adidas, alla quale era legato fino al 18 gennaio scorso, che non è stato rinnovato.

Dani Alves
tutte le notizie di