CALCIO ESTERO

Dani Alves, ancora un fine settimana in prigione, papà Neymar non paga la cauzione

Dani Alves, ancora un fine settimana in prigione, papà Neymar non paga la cauzione - immagine 1
La cauzione di 1 milione di euro per il rilascio del calciatore brasiliano non è stata pagata nei termini previsti dal tribunale di Barcellona
Redazione ITASportPress

Sembrava che l'entourage di Neymar avesse assicurato il pagamento previsto per la scarcerazione provvisoria di Dani Alves, il calciatore brasiliano condannato in Spagna in primo grado a quattro anni e mezzo per stupro ai danni di una donna, ma ad ora nulla è stato fatto. Nonostante il tribunale di Barcellona avesse prorogato di un'ora il termine per la presentazione dell'importo previsto, tuttavia la difesa del calciatore non è riuscita a depositare la somma.

Ancora quindi un fine settimana dietro le sbarre per il calciatore brasiliano che, se tutto va bene, e se nel corso del fine settimana si concretizzerà il deposito della cauzione, lunedì 25 marzo potrebbe essere rilasciato dal carcere in cui è entrato in custodia cautelare il 20 gennaio 2023, cioè circa 14 mesi fa.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.