ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LEADER

Danilo: “Juventus, voglio tornare a vincere. Ecco cosa farò dopo il ritiro”

Danilo Juventus
Le parole del difensore bianconero e capitano tra obiettivi personali e di squadra ma anche in chiave futura.
Redazione ITASportPress

Il difensore e capitano della JuventusDanilonon ha dubbi: la Vecchia Signora deve tornare a vincere. Intervistato da  Scarp de’ tenis, il brasiliano ha parlato di cosa si aspetta per il futuro della squadra ma anche a livello personale, specie dopo che avrà appeso gli scarpini al chiodo.

"Giocare per la Juve significa dover dare sempre il 100%. Sogno di tornare a vincere in bianconero", ha detto Danilo. "Ho già vinto e so quanto è bello festeggiare con questa maglia, per cui il mio principale obiettivo è tornare a gioire in campo insieme alla nostra gente perché negli ultimi tempi abbiamo sofferto un po’ di più di quanto pensavamo, e quest’anno dobbiamo trovare la strada giusta per regalare gioia ai nostri tifosi e a noi stessi".


Curioso anche un passaggio su cosa il brasiliano farà dopo aver smesso di giocare a calcio: "La prima cosa che farò è studiare psicologia. Mi affascina capire pensieri e comportamenti nelle diverse situazioni. Nel calcio, ad esempio, siamo spesso sotto una forte pressione e mi appassiona capire come funziona il nostro cervello".

Juventus Danilo
tutte le notizie di