ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

CT?

Donadoni può diventare nuovo CT dell’Italia femminile

Donadoni
Indiscrezione sul futuro di Donadoni che potrebbe diventare CT della formazione femminile dell'Italia.
Redazione ITASportPress

Potrebbe esserci di nuovo una Nazionale Azzurra nel futuro di Roberto Donadoni. Secondo il quotidiano 'La Repubblica', citato da TMW, il nome dell'allenatore è molto forte per assumere il ruolo di commissario tecnico dell'Italia femminile.

CT della formazione azzurra maschile dal 2006 al 2008, Donadoni aveva terminato la sua avventura sulla panchina dell'Italia con la sconfitta ai rigori ai quarti di finale dell'Europeo contro la Spagna. Successivamente il suo nome era stato accostato ancora nel 2016, quando però non arrivò l'ok di Saputo ai tempi in cui allenava il Bologna.


Adesso, per il tecnico ci sarebbe di nuovo una importante possibilità. Da quanto si apprende è lui uno dei candidati per guidare le Azzurre dopo la delusione del Mondiale recente disputato in Nuova Zelanda. Donadoni potrebbe succedere alla CT Milena Bertolini.

In queste ore potrebbe anche arrivare l'ufficialità di un altro CT, quello della Nazionale maschile, con Luciano Spalletti e FIGC che potrebbero annunciare il "matrimonio".

Italia femminile
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.