00:08 min
IL COMMENTO

Eriksen: “Derby di Champions? Tifo Inter”

Redazione ITASportPress

L'ex centrocampista nerazzurro ha commentato il derby di Champions in programma mercoledì sera per la semifinale d'andata.

"All'Inter ho passato bei momenti e ho bei ricordi. Spero che nella semifinale contro il Milan i miei ex compagni vincano e raggiungano la finale anche se nel Milan gioca il mio amico Kjaer. Per lui mi dispiacerebbe, ma mi auguro che passi l'Inter". Lo ha detto, senza giri di parole Christian Eriksen ai Laureus World Sports Awards.

[an error occurred while processing this directive]

Ancora sui nerazzurri e sul suo addio dopo i problemi di salute il centrocampista ora al Manchester United ha aggiunto: "Non sono arrabbiato con l'Inter per come me ne sono andato. Semplicemente quella era l'unica opzione perché in Italia le regole sono diverse rispetto all'Inghilterra e lì non potevo continuare a fare questa professione. Io volevo tornare a giocare e ho fatto in modo che ciò succedesse".

Infine sul ritorno al calcio giocato: "Sono stati loro a darmi la forza di riprendere a giocare a calcio. Mi hanno spinto a farlo e questo è stato fondamentale per me. Prima di tutto volevo riprendermi la mia vita, tornare a fare le cose di tutti i giorni, ma quando ho capito che potevo anche riprendere a giocare, non ci ho pensato due volte. Amo il calcio", ha spiegato Eriksen.