ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LE ACCUSE

Eto’o, dure accuse dal Camerun: “La Fifa intervenga, è un corrotto”

Eto'o
L'ex calciatore, ora presidente della Federcalcio, accusato di corruzione: "Visto quanto fatto con Rubiales, perché la Fifa non interviene anche qui...?"
Redazione ITASportPress

Ha dell'incredibile quanto sta accadendo in queste ore in Camerun. Quello che è stato un idolo per diversi anni, Samuel Eto'o, è ora considerato un nemico per il calcio del paese con forti accuse, quelle di corruzione. L'ex calciatore è stato beccato tempo fa in una dichiarazione alquanto shock, dove avrebbe favorito la promozione di un club in massima divisione: "Tranquillo, vi facciamo salire in A...". Visto quanto accaduto con Rubiales, la Lfpc (lega che riunisce i club del Camerun) ha deciso di intervenire presentando una lettera alla Fifa e alla CAF affinchè vengano presi provvedimenti contro Eto’o. 

LA  LETTERA: Di seguito un estratto della lettera riportato da Sportmediaset. "Se la Fifa ha mostrato rapidità e fermezza contro Rubiales, è sorprendente che resti in silenzio a causa in casi simili e forse più gravi che si sono verificati in altre Federazioni, soprattutto nella Federazione calcistica del Camerun". All'interno, inoltre, vi sarebbero riportati alcuni scandali riguardanti l'attuale presidente della Federcalcio Samuel Eto'o. Un esempio? La frode di 3,8 milioni di euro quando era ancora un giocatore del Barcellona.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.