00:38 min
ITALIA

Prandelli: “Scelte di Spalletti giuste, serve ringiovanire la Nazionale”

Redazione ITASportPress

L'ex commissario tecnico ha commentato le scelte di Luciano Spalletti in vista degli impegni decisivi contro Macedonia del Nord e Ucraina

Cesare Prandelli ha detto la sua sulla Nazionale. Intervenuto a Rai Radio 1, l'ex c.t. ha commentato le scelte di Luciano Spalletti per le partite decisive contro Macedonia del Nord e Ucraina. Secondo Prandelli, la strada intrapresa da Spalletti è quella giusta, nonostante alcune chiamate abbiano fatto discutere: "Non è che un ct aspetta gli ultimi due giorni per fare una convocazione. C'è uno staff che segue la crescita dei nostri giocatori più pronti. L'impatto è forte, ma la strada è questa, bisogna ringiovanire. Immobile non convocato, Scamacca e Raspadori sì? Non dobbiamo discutere le scelte di un ct."

[an error occurred while processing this directive]

SUGLI IMPEGNI AZZURRI - "La partita più importante è quella con la Macedonia del Nord, i giocatori devono pensare a vincere quella gara, non bisogna fare calcoli", ha commentato Prandelli, che poi ha aggiunto: "Scamacca e Raspadori hanno fatto vedere ultimamente anche un impatto internazionale, dobbiamo essere fiduciosi."



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.