ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LE SCELTE

Ucraina-Italia, le formazioni ufficiali

Ucraina-Italia, le formazioni ufficiali - immagine 1
A Leverkusen l'Italia si gioca il pass diretto per Euro 2024 nello scontro diretto contro i gialloblù, appaiati in classifica agli Azzurri, ma costretti a vincere per riequilibrare il computo degli scontri diretti
Redazione ITASportPress

Tutto pronto alla BayArena di Leverkusen, dove alle 20.45 Ucraina e Italia scenderanno in campo per l'ultima giornata del Gruppo C di qualificazione ad Euro 2024.

Chi sarà ad accompagnare direttamente in Germania l'Inghilterra già vincitrice del raggruppamento? Le due squadre sono appaiate al secondo posto a quota 13 punti, all'Italia basta un pareggio in virtù dello scontro diretto con i gialloblù vinto all'andata per 2-1 a Milano.


Di seguito le formazioni ufficiali di Ucraina-Italia. Tra gli Azzurri sorpresa Buongiorno al centro della difesa, in attacco Raspadori e Zaniolo vincono i ballottaggi con Scamacca e Politano.

UCRAINA (4-2-3-1): Trubin; Konoplia, Svatok, Zabarnyi, Mykolenko; Stepanenko, Zinchenko; Tsygankov, Sudakov, Mudryk; Dovbyk. A disposizione: Bushchan, Riznyk, Bondar, Sydorchuk, Malinovskyi, Yaremchuk, Sikan, Pikhalonok, Tymchyk, Zubkov, Dubinchak, Matvienko. Ct: S. Reborv.

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Acerbi, Buongiorno, Dimarco; Barella, Jorginho, Frattesi; Zaniolo, Raspadori, Chiesa. A disposizione: Provedel, Vicario, Gatti, Biraghi, Bonaventura, Scamacca, Kean, Darmian, Cristante, Politano, El Shaarawy, Mancini. Ct: L. Spalletti.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.